La storia di Miki e Yuri diventa un film in live action con attori in carne e ossa pronto ad uscire nelle sale giapponesi a partire dal 2018
“Sono piccoli problemi di cuore nati da un’amicizia che profuma d’amore” ve la ricordate la sigla? “Piccoli problemi di cuore” diventa un film, realizzato interamente in Giappone e che sarà pronto ad uscire nelle sale nei primi mesi del 2018. La pellicola manterrà il titolo originale del manga da cui è tratto l’anime “Marmalade Boy”
La trama di Piccoli problemi di cuore
Miki (Hinako Sakurai) è una studentessa delle superiori. Un giorno i suoi genitori le dicono che hanno intenzione di divorziare e di scambiarsi i partner con i Matsuura, una coppia che hanno incontrato alle Hawaii. I genitori di Miki dicono alla figlia che i Matsuura hanno un figlio di nome Yuu (Ryo Yoshizawa). Vivranno tutti insieme nella stessa casa. Le due famiglie cominciano a vivere insieme e Miki comincia ad essere attratta da Yuu. Non parla molto ma è gentile.
Hinako Sakurai e Ryō Yoshizawa interpreteranno rispettivamente Miki Koishikawa e Yū Matsura nella versione live action. La pellicola verrà diretta da Ryūichi Hiroki (live-action Strobe Edge, Wolf Girl & Black Prince) mentre lo script è opera di Taeko Asano.