L’Incantevole Creamy: il 1 Luglio l’anime celebra 30 anni

Paripampu, eccomi qua, paripampu, ma chi lo sa? Dolce Creamy, anzi Incantevole…
La bella Creamy ha già 30 anni ormai 🙂 Non è più una giovincella! L’1 luglio 2013 ricorre il trentesimo anniversario della prima messa in onda mondiale, in Giappone veniva trasmesso in tv per la prima volta Maho no tenshi Kuriimi Mami, ovvero L’Incantevole Creamy.

 Boing TV celebra il 30° Anniversario dell’anime l’1 luglio. L’1 luglio alle 22.25 partirà su Boing TV una mini-maratona: saranno trasmessi in esclusiva tv i primi 3 episodi de L’Incantevole Creamy, per rivivere tutti insieme la magia che ha investito la piccola e dolce Yu, permettendole di trasformarsi nella bellissima Creamy.

Inoltre Boing festeggerà i 30 anni di Creamy con una sezione speciale del sito, in cui è possibile scaricare immagini di Creamy e Yu.

EVENTO A MILANO DEDICATO A L’INCANTEVOLE CREAMY

Domenica 30 giugno 2013 dalle ore 14.00 alle ore 19.00 a Milano presso yamato Shop saranno esposti gadgets e accessori dagli anni 80 fino ad oggi, una mostra realizzata grazie al contributo di Yamato Shop, collezionisti privati, disegnatori e cosplayers.

Ai primi partecipanti, un omaggio realizzato grazie alla collaborazione di Marco Albiero che sarà nostro ospite. In mostra anche le repliche di Majokko Creazioni e i costumi originali giapponesi. Nel pomeriggio il taglio (e degustazione) della torta di compleanno Creamy!

Indirizzo:
Yamato Shop, Via A. Tadino fronte civico n. 5, Milano