Il grande sogno di Maya torna su Raisat SmashGirl

Ve la ricordate Maya??? Io sì… era la ragazza più sfigata della storia credo!! Mi ricordo ancora la puntata in cui Maya, aspirante attrice, doveva interpretare una bambola e le steccavano braccia e gambe!! da star male a ripensarci! Non ho trovato il video di questa scena ma ho ritrovato la sigla e l’interpretazione di “Anna dei miracoli”.

Comunque, la protagonista Maya Kitajima è una ragazza di sedici anni con l’ambizione di diventare un’attrice professionista. La giovane lavora con la madre in un ristorante. Un giorno incontra per caso la famosa ex-attrice Chigusa Tsukikage, che scorge subito in lei un grande talento e la porta nella sua scuola.

Nel corso della sua attività troverà una rivale brava e più affascinante di lei, Ayumi Himekawa, e un ammiratore segreto che é solito inviarle delle rose scarlatte alla fine di ogni rappresentazione. Riuscirà ad essere lei la nuova interprete dell’opera teatrale La Dea Scarlatta?

Ma la vera notizia è che stanno trasmettendo ancora il cartone: ore 11.20 tutti i giorni su Raisat SmashGirl (canale 610 di SKY)