Ve la ricordate Maya??? Io sì… era la ragazza più sfigata della storia credo!! Mi ricordo ancora la puntata in cui Maya, aspirante attrice, doveva interpretare una bambola e le steccavano braccia e gambe!! da star male a ripensarci! Non ho trovato il video di questa scena ma ho ritrovato la sigla e l’interpretazione di “Anna dei miracoli”.
Comunque, la protagonista Maya Kitajima è una ragazza di sedici anni con l’ambizione di diventare un’attrice professionista. La giovane lavora con la madre in un ristorante. Un giorno incontra per caso la famosa ex-attrice Chigusa Tsukikage, che scorge subito in lei un grande talento e la porta nella sua scuola.
Nel corso della sua attività troverà una rivale brava e più affascinante di lei, Ayumi Himekawa, e un ammiratore segreto che é solito inviarle delle rose scarlatte alla fine di ogni rappresentazione. Riuscirà ad essere lei la nuova interprete dell’opera teatrale La Dea Scarlatta?
Ma la vera notizia è che stanno trasmettendo ancora il cartone: ore 11.20 tutti i giorni su Raisat SmashGirl (canale 610 di SKY)