Halloween: i costumi Disney più gettonati

Al di là di pianificare come travestirsi ad Halloween, una delle parti migliori è vedere come si vestono tutti gli altri, soprattutto se come me non si è appassionati di travestimenti. Grazie a Google Frightgeist, uno strumento di aggregazione super cool, è possibile vedere quali sono i costumi più popolari di quest’anno sia a livello locale che nazionale. Ci saranno una tonnellata di costumi tratti dai personaggi Disney.

Ecco un elenco:

  • Guerre stellari –  Star Wars
    Il mondo intero è esaltato per Star Wars: Episodio VII e saremo invasi da costumi di Star Wars in questo Halloween. La ricerca della parola chiave Star Wars è al secondo posto nella lista di Google mentre scrivo, con le ricerche per parole specifiche come  Leia (#20), Stormtroopers (#23), Darth Vader (#32), Ewoks (#57), Yoda (#76), Jedis (#79), Chewbacca (#78), Han Solo (#90), and Luke Skywalker (#95).

Darth-Vader

  • Marvel
    Incluso nella lista dei 100 migliori costumi sono Capitan America (# 44), Hulk (# 69), Iron Man (# 77) e Black Widow (# 78).
  • Mickey & Minnie
    Chi (soprattutto un fan Disney) non ha vestito almeno una volta nella vita i panni di Minnie o Topolino? Minnie è alla posizione 6 # e Mickey era vicino dietro a # 21.

Minnie-and-Mickey-Mouse-kissing

  • I cattivi Disney 
    E ‘bello essere cattivi, bisogna dirlo. Attenzione alle più cattive come Malefica (# 16), la Regina di Cuori (# 58) e Crudelia De Mon (# 75).
  • Frozen
    Anna e Elsa… tormentone dell’ultimo anno. Elsa continua a mantenere lo scettro tenendo la posizione # 22, seguito da Olaf al # 65 e # 66 a Anna.
  • Peter Pan
    Trilli è # 28 e subito dietro è Peter Pan al # 59.
  • Principesse Disney Non sarebbe di Halloween se non ci fosse un gruppo di feroci signore Disney in giro a raccogliere caramelle. Nella top 100 costumi più popolari di quest’anno, vedrete Jasmine (# 42), Pocahontas (# 55), Ariel (# 62) e Belle (# 71).
  • Altri personaggi Disney
    Siamo tutti matti, ma qualcuno di voi sarà particolarmente pazzo questo fine settimana: The Mad Hatter (il Cappellaio Matto di Alice) è entrato al # 38. In lista anche Monsters & Co. (# 70).

cappellaio matto