Megamind arriva al cinema

 

2010-12-15_123628.jpg

 

I creatori di “Shrek“, “Madagascar” e “Kung Fu Panda” presentano il più incredibile supercattivo al mondo, “Megamind” in uscita nei cinema italiani il 17 dicembre. Megamind (Will Ferrell) è l’eroe che ha ottenuto meno successi di chiunque altro e negli anni ha cercato in ogni modo di conquistare la Terra, ma ogni suo tentativo si è trasformato in fallimento a causa del super-eroe mascherato “Metro Man” (Brad Pitt).

metro_It.JPG

Tutto cambia il giorno in cui Megamind nel bel mezzo di uno dei suoi contorti piani malefici uccide accidentalmente Metro Man. Improvvisamente Megamind non ha più un vero scopo. Un supercattivo senza supereroe. Megamind si rende conto che raggiungere la sua ambizione più grande è in realtà la cosa peggiore che gli sia mai successa. Decide allora che l’unico modo per uscire da questa situazione è  creare un nuovo eroe “Titan“, più grande, migliore e più forte di quanto non lo sia mai stato Metro Man.

tighten_It.JPG

 

Ma in breve tempo Titan inizia a trovare molto più divertente fare la parte del cattivo che quella del buono. Inoltre Titan non vuole soltanto governare il mondo, lo vuole distruggere. Ora Megamind deve decidere: è in grado di battere la sua stessa creatura diabolica? L’uomo più intelligente del mondo è in grado di prendere la decisione giusta per una volta? Il genio del male può diventare l’improbabile eroe della sua stessa storia?

Megamind sarà in sala da questo venerdì 17 dicembre. Date un occhio anche al sito Il Natale di Megamind: si tratta di un canale che raccoglie i giochi “natalizi” di Megamind, perfetto per celebrare le feste ormai vicine.