Snoopy & Friends – Il film dei Peanuts: il video e il gioco ‘Diventa un Peanuts’

“Diventa un Peanuts”, spopola la trovata per il lancio di “Snoopy & Friends”

Il cartone animato Snoopy & Friends di cui sono già disponibili due trailer e un teaser (vedi a fine articolo) uscirà in USA il 6 novembre 2015 e a gennaio 2016 in Italia ed è basato sull’omonima striscia a fumetti creata da Charles M. Schulz.

Trama Snoopy & Friends

Charlie Brown, Snoopy, Lucy, Linus sono i protagonisti della simpatica banda dei “Peanut” che arriverà sul grande schermo il 6 novembre negli Stati Uniti anche in 3D. Snoopy è il cane beagle più amato nel mondo e asso dell’aviazione – si imbarca nella sua più grande e immaginaria battaglia contro il suo arcinemico, il Barone Rosso. Charlie Brown intraprende un’altra impresa: cerca in tutti i modi di conquistare la ragazzina dai capelli rossi con l’aiuto dei suoi amici.

Peanutizeme: diventa un Peanuts anche tu

Negli ultimi giorni sta spopolando in rete, creato per il lancio del film Snoopy & Friends, Peanutizeme un simpatico giochino che ti permette di creare il tuo Peanuts, modificando capelli, vestiti, scarpe, accessori, occhi, labbra… e scaricare il tuo Peanuts per farlo diventare immagine del tuo profilo social.

Peanuts-peanutizeme
Peanuts-peanutizeme

Snoopy & Friends Trailer #1

Snoopy & Friends Trailer #2

Snoopy & Friends Teaser Trailer