Peppa Pig in italiano? No, in napoletano. La canzone e i video ridoppiati

State cercando come vedere Peppa Pig in italiano? Beh, qui non troverete nessuna informazione o risposta alla vostra domanda ma troverete di meglio… Cosa? Video esilaranti di Peppa Pig il cartone animato preferito dai vostri bambini ridoppiato in dialetto napoletano.

Peppa Pig, in realtà PEPP ‘A PORC. Peppa e la sua garbata famiglia, quando non fanno rutti e piriti, si tirano le tarantelle in napulegno.  Il simpatico babbo è il napoletanissimo Papà Puorco, con una grande passione per la squadra del Napoli e per il fantacalcio, Mamma Porca, dall’accento puteolano, non è proprio una moglie fedele… lo fa continuamente “cornuto” … e l’ultimo è frate George.

peppa pig,peppa o porc,napoletanto,canzone,italiano,napoli,videoDietro Peppa ‘a Porc c’è Luca Fiorentino, blogger napoletano di “Auanasgheps” e re del trash.Non capite il napoletano? Non c’è problema, ci sono i sottotitoli in italiano e in italiano napulegno.

“Mo vac a faticà senò c magnamm e capocchie”

“A maglietta rosa marca nu poc a ricchion”

Non solo ridoppiaggi dei cartoni animati, c’è anche una nuova canzone ovviamente in napoletano dedicata a Peppa Pig di di Enzo Lucarelli e Barbato: Peppa pig… So’ ‘nu puorco e aggia’ canta’