Pan – Viaggio sull’isola che non c’è: il film. Uscita, trailer, cast e trama

Se vi state chiedendo quando esce il film Pan – Viaggio sull’isola che non c’è in Italia la risposta è semplicissima… Pan – Viaggio sull’Isola che non c’è è uno dei film in uscita il prossimo 12 novembre 2015 (giovedì).

TRAMA di Pan – Viaggio sull’Isola che non c’è

Peter, bimbo orfano di 12 anni è cresciuto in un orfanatrofio. Una notte viene rapito dal terribile pirata Barbanera e portato a Neverland, l’Isola che non c’è. Qui farà la conoscenza di Giacomo Uncino e diventerà un eroe a capo di una tribù di indiani in lotta con i pirati. All’Isola che non c’è Peter conoscerà divertimento ma anche pericoli.  e scoprirà il suo vero destino – quello di diventare l’eroe che sarà per sempre conosciuta come Peter Pan un personaggio letterario creato dallo scrittore scozzese James Matthew Barrie nel 1902 ma soprattutto conosciuto come eroe del cartone animato Disney.

CAST di Pan – Viaggio sull’isola che non c’è

Un cast di vere stelle quello di Pan – Viaggio sull’isola che non c’è, tra cui Hugh Jackman (che interpreta Barbanera), Rooney Mara (Giglio Tigrato), attrice americana che si fa notare nel remake Nightmare e in The Social Network, e Cara Delevingne (che interpreta una sirena),  ex modella e attrice britannica di 23 anni conosciuta per la sua amicizia con Kate Moss, sotto la guida del regista Joe Wright, già alla guida di Orgoglio e pregiudizio e Anna Karenina. Oltre a questi grandi nomi nel cast il piccolo Levi Miller, attore australiano che interpreta il protagonista, e Garrett Hedlund (Uncino).

TRAILER di Pan – Viaggio sull’isola che non c’è

Pan – Viaggio sull’isola che non c’è – Il tuo fascicolo – Clip dal film | HD