Marge Simpson diventa Playmate

marge playboy.jpg

Si avvicina il ventennale dei Simpson, e per celebrare l’evento tocca a Marge Simpson, la protagonista della serie tv d’animazione più longeva della storia, l’arduo compito di apparire sulla copertina di un magazine, si tratta niente meno che di Playboy!

Quando Hugh Hefner chiama, si sa, nessuna donna resiste e anche mamma Marge ha accettato di farsi fotografare nuda per la copertina del famosissimo Playboy, in edicola in America dal 16 ottobre.

E’ la prima volta che la protagonista di una cartone animato compie una scelta così audace: “E’ molto, molto piccante” scherza divertito il direttore editoriale del magazine, James Jellinek.

Insomma, questa volta a fare scandalo non è una battuta politicamente scorretta di Burt o di Homer, ma la brava casalinga, che decide di lasciarsi andare in modo molto sexy.

Creati nel 1989, I Simpson compiranno 20 anni esatti a dicembre. Attualmente sono in programma almeno altre due stagioni, che termineranno con la 23esima nel 2012. Noi dobbiamo ancora vedere la ventesima.