“Le 5 Leggende”: trama, foto, video e auguri elfici #5leggende #film #cinema

Le 5 Leggende, film natale, dreamworks, foto, trailer, videoDa giovedì 29 novembre al cinema la nuova magica avventura dai creatori di SHREK e KUNG FU PANDA: Le 5 Leggendeun’avventura epica e magica che racconta la storia di Babbo Natale (Nord), del Coniglietto di Pasqua (Calmoniglio), della Fata del Dentino (Dentolina), di Sabbiolino (Sandman ) e di Jack Frost – personaggi leggendari con straordinarie abilità finora sconosciute. Quando uno spirito maligno chiamato L’Uomo Nero (Pitch) lancia la sfida per la conquista del mondo, i leggendari Guardiani uniscono le proprie forze per proteggere le speranze, le credenze e l’immaginazione dei bambini di tutto il mondo.

E se ci fosse di più, dietro le storie di Babbo Natale (Alec Baldwin), del Coniglietto di Pasqua, Calmoniglio (Hugh Jackman), della Fata del Dentino, Dentolina (Isla Fisher) e di Sandman, Sandy, di quanto avessimo mai creduto fin’ora? Che cosa succederebbe se i portatori di doni tanto meravigliosi, come uova, denaro e sogni, fossero molto di più di ciò che sembravano?

Le 5 Leggende, film natale, dreamworks, foto, trailer, video

Ne “Le 5 Leggende”, della DreamWorks Animation, tutto questo troverà risposta! Immortali, forti e veloci, queste Leggende dell’infanzia sono state incaricate di proteggere l’innocenza e la fantasia dei bambini di ogni età, usando al massimo i loro poteri.

Le 5 Leggende, film natale, dreamworks, foto, trailer, video


Quando una minaccia, con un piano malvagio, cercherà di cancellare l’esistenza delle Leggende, privando i bambini di ogni sogno e speranza, questi amati crociati avranno bisogno dell’aiuto di Jack Frost (Chris Pine), una nuova recluta riluttante, che preferisce godersi un giorno di neve che salvare il mondo. 

Le 5 Leggende, film natale, dreamworks, foto, trailer, video

Dai recessi più profondi del Polo Nord, ai tetti di Shanghai, ad una piccola cittadinà del New England ed oltre ancora, le Leggende saranno impegnate in una battaglia epica e universale contro il seducente e malvagio Uomo Nero, Pitch (Jude Law), le cui macchinazioni per la conquista del mondo diffonderanno paura e sconforto in tutto il mondo, e potranno essere sconfitte soltanto dalla forza della fede… e dalla magia delle Leggende. 

Buone feste dagli Elfi del Nord: