La Sirenetta: ecco il trailer del live action

La favola di Andersen prende vita in una pellicola live action. Il lungometraggio, in arrivo sugli schermi americani in estate, sarà ambientato nel 1837. Ecco il primo trailer

Dopo Cenerentola, Biancaneve e La Bella e la Bestia è tempo che un nuovo grande classico delle favole trovi la sua trasposizione live action sul grande schermo. Stiamo parlando de La Sirenetta, storia (a tratti molto crudele, come tutte le favole) scritta da Hans Christian Andersen e divenuta uno dei classici Disney.

Kingsway Productions e Conglomerate Media hanno diffuso il primo trailer del film The Little Mermaid, ispirato al racconto di Hans Christian Andersen e in arrivo sugli schermi americani in estate.
I protagonisti di questa versione sono Shirley MacLaine, Poppy Drayton, William Moseley, Loreto Peralta e Gina Gershon.

Un film dalle atmosfere sognanti e un po’ dark, forse più vicino alla favola originale che alla trasposizione Disney, almeno secondo quanto mostrato nel primo trailer del film che nel cast presenta le figure di Poppy Drayton (di Downton Abbey), la giovane Loreto Peralta e la partecipazione di Shirley MacLaine. E dopo aver visto il trailer, che trovate qui sotto, guardate la nostra gallery dedicata alle principesse Disney e alle loro “controparti” nel mondo delle celebrities.