Kung Fu Panda 3: data di uscita, trama e trailer italiano

In rete è già visibile il nuovo video trailer di Kung Fu Panda 3 in italiano e una nuova clip promozionale (vedi video a fine articolo). Il cartoon di DreamWorks Animation è atteso nei cinema per il 29 gennaio 2016 negli Stati Uniti mentre sarà nei cinema italiani a marzo 2016.

E’ diretto dal regista italiano Alessandro Carloni assieme a Jennifer Yuh Nelson, già regista di Kung Fu Panda 2 e inizialmente incaricata di dirigere da sola il terzo episodio.

kung fu panda 3 - locandina

All’inizio del video promozionale che trovate qui sotto viene anche citata sotto forma di parodia una celebre scena di…Star Wars! Gioca infatti con il cattivo d’eccellenza Darth Vader 😉

DOPPIATORI ORIGINALI KUNG FU PANDA 3

Doppiatori originali di Kung Fu Panda 3 sono Jack Black (Po), Angelina Jolie (Tigre), Seth Rogen (Mantide), Lucy Liu (Vipera), David Cross (gru), Dustin Hoffman (Shifu) e James Hong (Mr. Ping). Le nuove voci di Kung Fu Panda 3 sono Bryan Craston (Li), Rebel Wilson, Jackie Chan, Gary Oldman, Mads Mikkelsen e Danny McBride.

KUNG FU PANDA: TRAMA

La storia sequel di Kung Fu Panda 2 seguirà le vicende del panda Po che incontra Li, il suo il vero padre da tempo perduto.

Il padre di Po, scomparso da tempo, riappare improvvisamente, e il duo finalmente riunito si reca in un “paradiso segreto dei panda” dove incontrerà decine di esilaranti nuovi personaggi. Quando però il super-cattivo Kai comincia a espandersi in tutta la Cina sconfiggendo tutti i maestri di kung fu, Po dovrà fare l’impossibile e addestrarsi, in un villaggio pieno di amanti del divertimento, insieme ai fratelli maldestri, per riuscire a diventare la banda più imbattibile di Kung Fu Panda!

Kung fu panda 3

KUNG FU PANDA: VIDEO TRAILER  #1

VIDEO CLIP PROMOZIONALE