Inside Out: le Emozioni reagiscono al trailer di Star Wars – Il Risveglio della Forza. Il Video

Star Wars – Il Risveglio della Forza (titolo originale: Star Wars: The Force Awakens), il settimo episodio della saga di Star Wars (il titolo infatti è anche conosciuto come Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della Forza) uscirà il prossimo 16 dicembre in Italia.

Il film è stato prodotto dalla Bad Robot Productions, dalla Lucasfilm e dalla Walt Disney Pictures,ed è interpretato da Harrison Ford (in grande ritorno), Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Max von Sydow. Il film è ambientato all’incirca trent’anni dopo gli eventi de Il ritorno dello Jedi (1983).

La Disney-Pixar ha diffuso un nuovo video… no, non è un trailer del nuovo film di Star Wars (ormai tutti i siti ne sono pieni) ma è un video che vuole sfruttare il grande successo del cartone animato Inside Out ormai campione di incassi.

Nel video che trovate di seguito potete vedere come le Emozioni (Gioia, Paura, Tristezza, Rabbia e Disgusto) protagoniste di Inside Out reagiscono davanti al trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Davvero carino questo video che fa parlare (come se ce ne fosse bisogno) di Star Wars: Il Risveglio della Forza anche se non è doppiato in italiano. Inside Out è stato utilizzato come veicolo anche per presentare il trailer del corto LAVA, molto dolce, di cui ho parlato a lungo in questo post. Non perdetevi nemmeno questi video, la canzone sia in versione italiana che in versione originale è bella e orecchiabile… non riuscirete a togliervela dalla testa: La cosa che… io voglio di più… è che qui con me, ci sia anche tu…