Il Grinch: trama, cast, trailer e curiosità

La Universal Pictures e la Illumination Enteratinment producono questa nuova trasposizione cinematografica del libro del Dr. Seuss, Il Grinch, precedentemente adattata per il grande schermo nel film omonimo del 2000, con Jim Carrey nei panni del protagonista.

Oggi è andato online il primo trailer del nuovo adattamento animato de “Il Grinch”. La storia natalizia scritta dal Dr. Seuss ritorna sul grande schermo grazie ai creatori dei Minions, Cattivissimo Me, Sing e Pets.

A novembre, nei cinema, la versione animata de Il Grinch: il film in lingua originale avrà la voce di Benedict Cumberbatch (noto in particolare per le sue interpretazioni di Sherlock Holmes nella serie televisiva Sherlock) nei panni di The Grinch mentre nella versione italiana di Alessandro Gassmann. The Grinch porterà a nuova vita l’amato classico delle vacanze di Natale del Dr. Seuss, scrittore che ha pubblicato oltre 60 libri per bambini che sono stati spesso caratterizzati da una straordinaria fantasia di personaggi,  con una svolta imprevista nella trama.

In Italia, dove forse è meno noto che negli Stati Uniti, il nome del Dr. Seuss e del Grinch sono legati principalmente al film in live action diretto da Ron Howard nel 2000, quello nel quale era Jim Carrey a interpretare il verde e peloso anti-eroe protagonista della storia.

Guarda il trailer completo, che ti farà sbellicare dalle risate e segnatelo sul calendario: il 29 novembre 2018 uscirà in Italia Il Grinch.