Il grande e potente Oz: trailer HD e gioco interattivo

Il grande e potente Oz” sta già facendo magie al botteghino. Uscito il 7 marzo per Walt Disney Studios Motion Pictures, ha battuto tutti gli altri film al box office incassando quasi 3 milioni nel primo weekend. Il grande e potente Oz è un fantasy diretto da Sam Raimi, regista della trilogia di Spiderman, e con protagonisti nel cast James Franco, Mila Kunis, Michelle Williams e Rachel Weisz. Il film si basa sul famoso romanzo di L. Frank Baum Il meraviglioso mago di Oz, ed è l’ideale prequel del film del 1939 Il mago di Oz. Ecco il trailer ufficiale de “Il grande e potente Oz“:

Come un mago tira fuori un coniglio da un cappello, Google Chrome ha intrapreso un nuovo esperimento proprio in onore del film Disney Il Grande e Potente Oz.

Si chiama “Find Your Way to Oz“, ovvero “Trova la via per Oz”. L’esperimento realizzato attraverso Google Chrome ci accompagna in un viaggio interattivo che parte da un circo passa poi attraverso la terra di Oz con un giro in mongolfiera fino ad incontrare una terribile tempesta. 

Ecco il link per Find Your Way to Oz.