Il cartone animato di “Angry Birds”

Angry_BirdsIl cartone animato di “Angry Birds” è andato in onda in anteprima durante lo scorso fine settimana (del 16 marzo e 17)!

E’ possibile vedere l’intero episodio del cartoon di Angry Birds sul sito ufficiale.

Le diverse puntate del cartone animato saranno pubblicate ogni fine settimana a partire dal 16 marzo suul sito ufficiale di Angry Birds Toons. In totale sono 52 episodi della serie che verrà trasmessa in TV, ma non in Italia. Infatti a quanto pare andrà in onda in Brasile, Australia,  Finlandia, Israele, Francia, Germania, Norvegia, Cile, Corea del Sud, Indonesia e India.

Ma, come detto, gli episodi sono disponibili su web. Come? Attraverso le app del gioco. Chiunque abbia già i giochi Rovio, come Bad Piggies, Angry Birds Space and Angry Birds Star Wars, vedrà un nuovo pulsante “Channel” dal 17 marzo nella schermata iniziale del gioco dopo aver installato un aggiornamento. Rovio dice che i suoi giochi sono stati installati 1.700.000.000 volte, dando loro una bella di audience per il cartone animato.

Il cartone animato Angry Birds sarà disponibile anche in video Xfinity Comcast su app domanda, nonché Samsung tv intelligenti al momento del lancio. Sarà poi diventato disponibile su scatole Roku.

Vogliamo unire la sensazione di classici del fumetto, con colpi di scena moderna su una scala senza precedenti. Il nostro team ha lavorato enormemente difficile per deliziare ancora una volta i nostri tifosi con un nuovo modo di vivere questi personaggi adorabili“ha detto Nick Dorra, Responsabile animazione di Rovio.

La presentazione del primo episodio di Angry Birds dal titolo “Chuck Time”: