The Croods (I Croods): trama, video, trailer e gioco mobile

croodsThe Croods (I Croods) è un cartone animato 3D che uscirà nelle sale italiane il 21 marzo 2013. E’ una commedia di animazione prodotta dalla DreamWorks Animation e distribuita dalla 20th Century Fox. Le voci del cartone animato The Croods nella versione originale sono quelle di Nicolas Cage, Ryan Reynolds, Emma Stone, Catherine Keener, Clark Duke e Cloris Leachman. 

Trama di The Croods 

Sopravvivere in un mondo vulcanico è abbastanza duro, ma Grug cavernicolo subisce un brusco risveglio quando un terremoto lo costringe a lasciare la sua grotta e il mondo che conosce. Con la sua famiglia al seguito, si avventura in cerca di una nuova casa passando per luoghi fantastici. La situazione diventa ancora più complicata quando la famiglia di Grug – in particolare sua figlia maggiore, Eep – si innamora di un nomade di nome Guy. Questo eccentrico e creativo straniero sempre teso verso il futuro è in contrasto con la dipendenza Grug dalle tradizioni di ieri.

Il video trailer ufficiale di The Croods, guarda il video:

Questo nuovo lungometraggio d’animazione Dreamworks miscela elementi tratti da I Flintstones e da L’era glaciale per raccontarci il viaggio intrapreso da una famiglia “preistorica” per cercare una nuova casa.

Giochi per android e iOS

Rovio Entertainment, una società che è diventata ormai sinonimo di Angry Birds, si sta avventurando in un territorio diverso da quello dei volatili con un nuovo gioco che si svolge proprio nell’ambito della DreamWorks Animation per l’uscita del film The Croods.

L’azienda non ha dato molti dettagli sul gioco che uscirà il 14 marzo 2013.