Google ti fa personalizzare YouTube e Gmail a tema Star Wars

Star Wars: The Force Awakens
Star Wars: The Force Awakens
Stormtroopers
Ph: Film Frame
©Lucasfilm 2015

Siamo sinceri, la nuova collaborazione Disney e Google è un’ottima trovata pubblicitaria per il nuovo film Star Wars – Il Risveglio della Forza nelle sale cinematografiche dal 16 dicembre 2015. E’ un modo intelligente per ottenere ancora più partecipazione nei confronti di un film,  Star Wars – Il Risveglio della Forza, che sta già facendo clamore e parlare di sé, oltre a creare una grandissima attesa.

Risveglia la forza che c’è in te! Adesso ti spiego come fare… vai a questo link https://www.google.com/starwars/ e scegli da che parte vuoi stare: lato chiaro o lato oscuro della forza? Clicca su UNISCITI e da lì il tuo profilo cambierà ma non solo, Chrome, Gmail, Youtube, Google Calendar potranno essere personalizzati Star Wars.star wars google inizio

Per esempio, lo sfondo di Gmail verrà adattato di conseguenza mentre il cursore di Google Maps si trasformerà in X-Wing o TIE Fighter. Ma potrebbe cambiare anche la barra di avanzamento di YouTube.

E ‘un luogo per gli appassionati, per i fan, e da oggi si può scegliere la luce o il lato oscuro, e poi guardare le tue applicazioni preferite di Google come Gmail, Google Maps, YouTube, Chrome… trasformarsi in modo da riflettere il vostro percorso,” Google scrive. “E questo è solo l’inizio. Abbiamo altre novità in arrivo tra oggi e l’uscita del film, quindi rimanete sintonizzati. E abbiamo nascosto un paio di Easter Egg, anche.

La scelta è ovviamente modificabile e può essere condivisa con gli amici sui social network. È curioso vedere qual è l’equilibrio della Forza: sta vincendo il lato oscuro adesso.

starwarsgoogle