Ecco per ‘solo’ 125$ le nuove bambole di ‘Jem e le Holograms’

Hasbro e Integrity Toys hanno presentato una nuova linea di bambole da collezione fashion dedicata a Jem, protagonista del cartone animato Jem e le Holograms, una serie animata televisiva americana che raccontava di un gruppo musicale femminile dotato di poteri straordinari.

Forse non tutti sanno che il cartoon di Jem e le Holograms era già stato ispirato proprio da una linea di bambole distribuita dalla Hasbro. In allegato con le bambole di Jem, delle Holograms e delle Misfits, le rivali, venivano date delle musicassette contenenti 3 brani ciascuna, relativi ai due gruppi. Le canzoni poi venivano anche inserite nel corso degli episodi, come fossero dei videoclip.

La prima bambola della serie è “Hollywood Jem“, alta 12 pollici (circa 30 cm) con i capelli in cotone rosa confetto e le ciglia applicate a mano. Come vedete dalle foto ci sono i tipici orecchini con la stella di Jem, un completo top, pantaloni e giacchina, scarpe e bracciali realistici, oltre ad avere con sè la targa dell’Hollywood Star Award e l’immancabile microfono per i concerti. Ci sono anche le info, una cartolina ricordo e il certificato di autenticità.

Questa prima bambola della linea costerà la bellezza di 125 $!! Forse è un po’ cara ma se è da collezione…

jem-holograms