COCO: ecco il trailer del primo musical Disney Pixar (video)

Il video trailer del nuovo cartone animato musical Disney Pixar Coco, creato dagli stessi produttori di Toy Story e Inside Out.  Il cartone animato Coco è previsto nelle sale il prossimo autunno, negli USA il 22 novembre 2017.

Dal regista di Toy Story 3 e con le performance vocali di Benjamin Bratt, Gael García Bernal, Renée Victor e di Anthony Gonzalez.

benjamin-bratt
Benjamin Bratt

TRAMA
Il cartone animato Coco sarà il primo musical mai realizzato dalla casa di animazione statunitense e racconterà la storia del giovanissimo Miguel, un ragazzino messicano che sogna di diventare un musicista ma che deve purtroppo far fronte al terribile divieto, imposto da parte della sua famiglia, di fare musica.

Nonostante questo vecchio divieto della sua famiglia sulla musica, in vigore da generazioni, Miguel sogna di diventare un musicista come il suo idolo, Ernesto de la Cruz. Nel disperato tentativo di dimostrare il suo talento, Miguel si ritrova nella splendida e colorata Terra dei morti a seguito di una misteriosa catena di eventi.

Miguel sarà dunque obbligato a compiere un viaggio nella Terra dei Morti insieme allo scheletro Hector per incontrare Ernesto de la Cruz e farsi aiutare a realizzare il suo sogno.

Ecco il video trailer ufficiale di Coco.