Cartoni animati di Natale 2012 in TV

 

cartoni animati,natale,2012,cartoni


Dopo aver anticipato l’uscita del cartone animato per eccellenza di Natale 2012, Le 5 leggende, già in vetta agli incassi del botteghino nella settimana dal 29 novembre al 2 dicembre con 2,2 milioni di euro, non si può non parlare dei cartoni animati intramontabili e dei film per grandi e bambini che ogni anno vediamo a Natale e che ci accompagneranno anche durante le prossime feste di Natale e Capodanno 2012

 

cartoni animati,natale,2012,cartoni

RAI 1 proporrà in prima serata la tenera favola di Bambi, La principessa e il ranocchio, Il Re Il libro della giungla.

 

cartoni animati,natale,2012,cartoni


RAI 2 offrirà invece Gli Aristogatti, le avventure dello scatenato Alvin superstar, del simpatico cane-eroe Bolt  e di Toy Story 3.

Su RAI 3 il mondo della magia vedremo l’intramontabile classico Pomi d’ottone e manici di scopa. Si viaggerà a tutta fantasia a bordo della casa volante di Up e a tutta velocità con Cars-motori ruggenti.

Nella fascia del pomeriggio di Rai2 potremo rivedere il classico Canto di Natale di Topolino, ispirato all’opera di Charles Dickens, e la favola de Il principe e il povero di Marc Twain. Tra i titoli in palinsesto anche Trilly e i giochi della radura incantata e Trilly e il grande salvataggio;

 

cartoni animati,natale,2012,cartoni

Da non perdere Toy story e Toy story 2, Il ritorno di Bambi 2, il principe della foresta, Red e Toby 2, Tarzan 2, e Il Re leone 2 e il regno di Simba, Il Re leone 3, e Kung Fu Panda, le avventure della squadra di spionaggio di G Force – Superspie in missione e quelle di fantaspionaggio di un’intera famiglia di agenti in Spy Kids, Spy Kids 2 – l’isola di sogni perduti, e Spy Kids 3 missione 3D.


Guarda i cartoni animati di Natale da non perdere al cinema