Bianca &Bernie… e il NUDO!!!

Chi di voi non ha visto Le avventure di Bianca e Bernie? Due simpatici e coraggiosi topini vestiti di tutto punto e pronti per avventure pericolose che hanno conquistato generazioni e generazioni di bambini. La Disney registrò incassi record con questo prodotto e ciò a dispetto della gigantesca spesa sostenuta per “epurarlo”.

Anche Bianca& Bernie infatti non è esente dai messaggi subliminali di cui si parla nel post precedente in cui si tratta quella teoria per cui Walt Disney fosse un massone.

I momenti incriminati sono visibili in questo video:

I fotogrammi che a velocità normale sono invisibili mostrano una sorpresa:

B_e_B_1.jpgB_e_B_2.jpg

 

 

 

 

C’è una donna nuda alla finestra!!

Ben 74 milioni di euro furono spesi dall’azienda nel 1999 per ritirare dal mercato circa 3.500.000 copie della videocassetta versione Home Video del cartone animato a causa di due fotogrammi visibili a 38 minuti dall’inizio del film. L’immagine riguarda una donna nuda e in posa audace che compare su una finestra sullo sfondo della scena: il gabbiano vola con i due protagonisti come passeggeri e un’audace signorina fa la sua fugace comparsa sullo sfondo, inaccettabile per un marchio come la Disney che fa del suo essere amico dei bambini una vera e propria bandiera.