Belle e Sebastien: il film tratto dal cartone animato. Guarda il trailer

In effetti non l’avevo inserita tra le più belle sigle dei cartoni animati ma la sigla del cartone animato Belle e Sebastien merita davvero una menzione… diventa quasi un tormentone quando lo si ascolta!

Belle e Sebastien (Belle et Sébastien) è diventato un film diretto da Nicolas Vanier e interpretato da Tchéky Karyo, Dimitri Storoge, Margaux Châtelier. Prodotto nel 2013 in Francia – uscita originale: 18 dicembre 2013 (Francia) – e distribuito in Italia da Notorious Pictures il giorno 18 dicembre 2013.

Sabato 9 novembre alle 16.30 nella Sala Santa Cecilia scoccherà l’ora dell’anteprima internazionale di “Belle & Sebastien”, che sarà preceduta, come da tradizione, da un red carpet a tema. 

TRAMA

Sulle Alpi Francesi, durante la seconda guerra mondiale, il piccolo orfano Sebastien trova l’amicizia di Belle, una grande femmina di cane dei Pirenei che abita nei boschi attorno al paese e che dovrà difendere da chi la ritiene un feroce e pericoloso predatore. Belle e Sebastian riusciranno infine a dimostrare tutto il loro valore portando in salvo al di là delle montagne una famiglia di fuggitivi ebrei inseguiti dai militari tedeschi.

LEGGI ANCHE

Ecco il trailer ufficiale del film Belle & Sebastien: