5 attrici che potrebbero interpretare il sequel di Mary Poppins

Tutti buoni prodotti Disney alla fine devono essere rifatti, a quanto pare, e la notizia è che anche Mary Poppins, il film musical del 1964 diretto da Robert Stevenson, basato sulla serie di romanzi scritti da Pamela Lyndon Travers che raccontava le avventure della bambinaia più magica del mondo, tornerà presto sul grande schermo.

Il classico film del 1964 arriverà al cinema in una nuova versione. Il sequel sarà ambientato sempre a Londra ma vent’anni dopo rispetto alle avventure originali.

mary-poppins-sequelIl regista Rob Marshall (Chicago , Into the Woods) è candidato per la direzione del sequel di Mary Poppins, ma non c’è ancora nessuna conferma sull’attrice che potrebbe interpretare la protagonista.
E questo significa che siamo in grado di speculare selvaggiamente su quali attrici potrebbero essere “praticamente perfette sotto ogni aspetto“, nel ruolo della nuova Mary Poppins al posto di Julie An
drews.

Tra le candidate abbiamo:

  • anne-hathaway_0-300x181Anne Hathaway che al Saturday Night Live ha mostrato già una perfetta imitazione di Mary Poppins (GUARDA IL VIDEO)

 

  • Kristen Bell già voce della principessa Anna in Frozen fa parte della famiglia Disney.
  • emily-blunt-01-435-225x300Emily Blunt attrice britannica naturalizzata statunitense che ha già lavorato con Rob Marshall in Into the Woods
  • Gugu Mbatha-Raw
  • Amy Adams attrice statunitense protagonista del film Disney Come d’incanto, di  Julie & Julia accanto a Meryl Streep, di American Hustle – L’apparenza inganna e di molti altri film.

Quale attrice pensi sarebbe la migliore scelta come la nuova Mary Poppins?